Addio a Pannella tra lacrime e jazz. Bonino: "Omaggi ipocriti"

La Prealpina INTERNO

Roma, 21 mag. (askanews) - Bandiere, musica jazz, applausi, lacrime, fiori. Alcune migliaia di persone si sono radunate oggi a Piazza Navona per la lunga cerimonia laica di saluto a Marco Pannella, il leader radicale scomparso a 86 anni. Sul palco gli ... (La Prealpina)

Su altre testate

PESCARA. Sebbene ... (Il Centro)

È un Vasco Rossi commosso ma fiero quello che ricorda oggi il suo rapporto con Marco Pannella, il leader del Partito Radicale che si è spento giovedì al culmine della lotta ad un cancro ai polmoni che si era esteso al fegato, all'età di 86 anni. (OptiMagazine)

ROMA - In migliaia si sono messi in fila per l'ultimo saluto a Marco Pannella, il leader radicale morto ieri dopo una lunga lotta con due tumori. (Live Sicilia)

Il politico delle campagne per la difesa dei diritti essenziali, non tutti ne hanno sposato le iniziative, per molti un punto di riferimento storico (Nove da Firenze)

Muore, a 86 anni, il protagonista delle mille battaglie dell'Italia del Novecento, il simbolo della lotta non violenta per i diritti civili e politici: l'Italia dice addio a Marco Pannella. (Il Gazzettino)

È un giorno triste a Roma. I ricordi di Giorgia Meloni e Laura Boldrini (foto Adalberto Signore). (il Giornale)