Nomine, Renzi vuole più donne

Italiaglobale.it ECONOMIA

Entro il termine della giornata odierna, il Tesoro dovrà rendere note le liste dei candidati ai consigli di amministrazione di Eni e Finmeccanica, le prime due società che l'otto e il nove maggio riuniranno le assemblee per il rinnovo dei vertici. Le indiscrezioni di ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quote rosa a Eni, Enel e Poste con Emma Marcegaglia, Patrizia Grieco e Luisa Todini nel ruolo di presidenti. ROMA - La rivoluzione era stata promessa e la rivoluzione è arrivata, con il cambio di ... (Il Gazzettino)

Tutti tranne Gianni De Gennaro a Finmeccanica (anche nel renzismo esistono gli intoccabili, soprattutto se ... (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 14 apr. (TMNews)

Firenze. Il governo del premier Matteo Renzi (Pd) ha dato il via libera ai nuovi vertici delle aziende partecipate. (Toscana News 24)

Entrambi i gruppi hanno prresentato piani industriali apprezzati dal mercato, ... Cambiano i nomi, ma non ci saranno terremoti. (Milano Finanza)

Eni: affidata a Emma Marcegaglia la presidenza Roma, 15 marzo – Mano pesante dell'esecutivo che interviene per ridisegnare i vertici delle maggiori partecipate dello stato: Eni, Enel e Poste che sono adesso affidate alla conduzione di tre donne. (The Blazoned Press)