Milan, Inzaghi: «Preso un gol da polli. Andiamo avanti a testa alta»

Tuttosport SPORT

Il tecnico: «Pazzini per Destro? L'ho visto meglio. Il futuro? Cerco di dare sempre il massimo». Milan, Inzaghi: «Preso un gol da polli. Andiamo avanti a testa alta © Foto Liverani. MILANO - «Dispiace prendere un gol così a dieci secondi dalla fine, siamo stati ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

ESCLUSIVA - E' Aymen Abdennour, difensore tunisino del Monaco, il grande obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa: valutazione alta, 15 milioni di euro. (GOAL )

Facendo un richiamo all'attualità milanista, ... Ieri mattina mossa del presidente Berlusconi: ha chiamato Inzaghi confermandolo (per ora) sulla panchina del Milan. (Il Calcio Magazine)

A 13 minuti dalla fine, Pippo Inzaghi per mettere in ghiaccio il risultato fa entrare Salvatore Bocchetti al posto di Giampaolo Pazzini. Un difensore al posto di un attaccante, cambio che non è stato gradito dal pubblico rossonero ... (Pianeta Milan)

La squadra si sta già ... (MilanLive.it)

L'ad rossonero a Milanello per dare la giusta carica alla squadra dopo il pareggio contro il Verona e chiarire al gruppo la posizione di Filippo Inzaghi. Adriano Galliani supervisore. (Il Calcio Magazine)

Un sito rumeno aveva lanciato la notizia della cessione del 51% del Milan ad un magnate cinese noto come Mr. Tutto infondato secondo Fininvest. (GOAL )