Domenica 21 aprile alle 9.30, “Concerti a colazione” con Verdi e Beethoven (Giardini Virgilio a Taranto)

Domenica 21 aprile alle 9.30, per i “Concerti a colazione”, in programma il preludio da La Traviata di Giuseppe Verdi e la Sinfonia n. 1 di Ludwig Van Beethoven, con l’Orchestra della Magna Grecia diretta dal Maestro Domenico Famà. Ingresso libero. Nella realizzazione dei “Concerti a colazione”, a cura dell’ICO Magna Grecia, del Comune di Taranto e in collaborazione con il Ministero della Cultura, spicca la collaborazione di prestigiose attività e associazioni del territorio. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altri media

Ecco perché, per chi è amante delle auto classiche, non può perdersi la Fiera di Vicenza-IEG (Italian Exhibition Group), la quale inagura la prima edizione di Vicenza Classic Car Show al pubblico di appassionati. (Auto.it)

La Fiera di Vicenza apre i battenti della prima edizione di Vicenza Classic Car Show al pubblico di appassionati. Sei esemplari di Lamborghini Miura e Countach rendono omaggio a Marcello Gandini, che ha progettato modelli di lusso considerate ancor oggi capolavori di design. (L'Eco Vicentino)

Contribuirà infatti a movimentare l’esposizione al padiglione 7 anche il Museo Nicolis, che permetterà ai visitatori di rivivere un pezzetto di sogno americano con una rassegna dedicata agli USA e in particolar modo al boom degli anni Cinquanta che anticipò la stagione di benessere che caratterizzò anche l’Italia del secondo dopoguerra, dando il la alla motorizzazione di massa. (Ruoteclassiche)

Storia, tradizione, cultura e fascino senza tempo. Esposizione ricca. (Ruoteclassiche)

Accanto ai marchi storici che hanno fatto la storia dell’automobilismo, l’esposizione e la vendita dei modelli d’epoca, e non solo, a cura dei più importanti operatori del settore e una selezionata offerta di ricambi ed accessori per ogni esigenza. (Automoto.it)

Dal 1966 al 1972 furono prodotti 782 esemplari di Lamborghini Miura, in tre versioni tutte firmate dall'allora responsabile del design della Carrozzeria Bertone, Marcello Gandini. (La Gazzetta dello Sport)