MotoGp Brno, libere 2: Honda ko, scivolano Pedrosa e Rossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

A Brno mancano 38 minuti alla fine del secondo turno di libere della MotoGp e Dani Pedrosa sta spingendo per fare il “tempo”. Alla curva 13, però, è vittima di un high-side che lo fa finire in terra. Una caduta, quella di Dani, causata molto ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Brno doveva essere una tappa importante di questa stagione motociclistica e così effettivamente è stato. (Bisignanoinrete)

Chi vincerà tra Rossi, Marquez e Lorenzo? Non si ferma la MotoGP che vola a Brno! La MotoGP è tornata per entrare subito nel vivo ... (melty.it)

Tornano i predoni delle gomme e dei cerchi in lega, incubo degli automobilisti di altre epoche. (La Repubblica)

Nessuna sorpresa dalla gara della MotoGP 2015 in Repubblica Ceca: Lorenzo spadroneggia e si aggiudica l'ennesima vittoria della stagione, che lo proietta in testa alla classifica di campionato. (Motociclismo.it)

Il Dottore raggiante per la seconda prima fila della stagione: "Sono contentissimo, era molto importante partire davanti. È un risultato importante perché Lorenzo e ... (Eurosport IT)

In Moto3 doppietta italiana col primo successo in carriera di Antonelli, secondo Bastianini. A Brno assolo di Jorge, che raggiunge Valentino a 211 punti ma ha più vittorie nel Mondiale. (Rai News)