Le vendite di Watch sono davvero crollate del 90%?

Apple Watch non vende più: dalle 200.000 unità iniziali si è passati secondo i dati di una società, Slice, a circa 10.000 unità. Apple non ha ancora rilasciato alcun dato ufficiale, ma l'analisi di Slice non sembra non essere completa. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri giornali

Le vendite di Apple Watch negli Stati Uniti potrebbero avere subito un calo nel mese di giugno, secondo i dati di Slice Intelligence e Market Watch. Apple Watch. (Webnews)

Che l'entusiasmo legato al lancio sul mercato dell'Apple Watch sia già tutto scemato? Dirlo con certezza non si può, visto che dati ufficiali non ne sono arrivati, ma secondo il sito MarketWatch del gruppo Dow Jones, Apple si sta trovando a fare i ... (Veb)

Negli Stati Uniti le vendite del famoso orologio di Cupertino hanno registrato una contrazione del 90% dopo la prima settimana dal lancio, passando a 20.000 orologi al giorno (con un minimo di 10.000 esemplari) dai 200.000 dispositivi al giorno venduti ... (Il Messaggero)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 07 lug - Le vendite di Apple Watch sono calate del 90% dopo la prima settimana del lancio lo scorso aprile. (Borsa Italiana)

ROMA - Dopo il boom iniziale di vendite in primavera, l'Apple Watch perde smalto. (Leggo.it)

Apple Watch Sport. Apple Watch potrebbe ... (Webnews)