Controcorrente: dopo l’omaggio di “Politico.eu” e del TG1, sul non-modello femminile (e femminista) Maria Elena Boschi. E sulla Sindrome Damnatio Memoriae.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Quando Giorgino vuole, le cose nel TG1 vengono fatte per bene. Ci sono momenti infatti in cui le agiografie del buon Mollica non sono sufficienti: non sono abbastanza celebrative, non sono abbastanza elogiative, non sono abbastanza encomiastiche, non sono abbastanza laudative, non sono... (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altre testate

  Si avvicinano le vacanze di Natale e sicuramente tanti di noi stanno sognando di trascorrere qualche giorno lontano dallo stress della città, in qualche posto meraviglioso, immerso nella natura… Un luogo magico, dove alte montagne arrivano fino al mare, pieno di boschi e cascate, con piccoli paesini che... (Bigodino.it)

Il ministro per le Riforme appare al nono posto, dietro all'ungherese Viktor Orbán, la danese radicale ... (magazinedonna)

Cristoforetti ed Expo, le foto dell'anno per Maria Elena Boschi (La Repubblica)

Inserito su 3 dicembre 2015 da Filadelfo in Politica // 0 Commenti. Clicca su 'Mi piace' e ti ... (News Italiane)

Caso Citterio. (ParmaToday)

Il ministro per le Riforme e i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi è stata inserita dalla testata Politico.eu nella speciale lista di 28 personalità europee che stanno cambiando il Vecchio Continente. (Adnkronos)