New York, De Blasio licenzia la portavoce

Lettera43 ESTERI

Galeotte furono le foto e chi le scattò. Lis Smith non è più la portavoce di Bill De Blasio. Il nuovo singolo di New York se n'è disfatto subito, appena dopo il giuramento da primo cittadino della Grande Mela. Il motivo? La sensuale 31enne è stata pizzicata dai ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo sindaco, dopo aver giurato davanti alla sua casa di Brooklyn alla presenza del procuratore generale dello Stato, ha prestato giuramento anche nelle mani dell'ex presidente Bill Clinton, nel corso ... (La Stampa)

Il minimo che si possa dire oggi è che lei ha guidato la nostra città attraverso dei periodi molto difficili. La sua passione su tematiche come l'ambiente e la salute pubblica hanno costituito un'eredità ... (Il Fatto Quotidiano)

Neve blocca il traffico a Genova Meteo. Entro alcune ore una forte tempesta di neve dovrebbe colpire tutta la zona. (Expoitalyonline)

Il sindaco ha raggiunto il luogo della cerimonia con la metropolitana. Il giuramento di Bill De Blasio. (Lettera43)

Roma, (TMNews) - New York City si prepara a un anno di cambiamenti: il neosindaco Bill de Blasio si è insediato proprio il primo gennaio e il programma del primo cittadino democratico prevede una città "più giusta e più progressista". (TMNews)

Originario di Sant'Agata dei Goti, ... (Corriere della Sera)