Minturno / Ex Casa del Contadino, spunta una presunta proprietaria

Minturnet INTERNO

MINTURNO – E’ una delle “cattedrali nel deserto” del Comune di Minturno. Come lo è l’ex fabbrica di laterizi Sieci di Scauri, così anche l’ex Casa del Contadino di Santa Maria Infante, che ha ospitato l’asilo nido “Tecla Fedele”. Una struttura oggi fatiscente, i cui lavori dovevano essere terminati da un... (Minturnet)

Ne parlano anche altre testate

MINTURNO – E’ diventato un vero e proprio caso quello dei debiti fuori bilancio, che ammontano a circa un milione e mezzo di euro e che ad oggi ancora non sono stati riconosciuti. Al prossimo consiglio soltanto ne compaiono soltanto due e sono riferiti a sentenze passate in giudicato relative al 2014. (Minturnet)

Una manifestazione organizzata dal Gruppo “Scauresi Scauresi” insieme a “Comitato Dragut”, “Fuori la Voce”, “No Ant”, ” R.E.E.s.- Rare... (Minturnet)

42enne e... E’ accaduto ieri mattina a Minturno, dove i Carabinieri della locale Stazione nel corso di uno specifico servizio tesi frenare i reati in materia edilizia, hanno deferito in stato di libertà M. (Minturnet)

Il defibrillatore è stato installato nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il bike sharing che doveva essere il fiore all’occhiello di Sabaudia, è invece diventato un “buco nero” costato già oltre 200.000 euro e soprattutto mai entrato in funzione.   L’ennesimo caso di spreco di denaro, responsabilità rimpallate tra enti, ritardi, incapacità amministrativa e imprenditoriale. (Latina24ore.it)

MINTURNO – Continuano le fibrillazioni in seno alla maggioranza. Dopo la richiesta di azzeramento della giunta avanzata dai consiglieri comunali Mario Ruberto (Nuovo centrodestra), Americo Zasa (Insieme per Minturno) e Francesco Sparagna (Indipendente), giunge un nuovo scossone. (Minturnet)