Seattle, vittima killer è una ragazza

Rai News ESTERI

25 ottobre 2014 0.03 E' una studentessa, e non un ragazzo, la vittima dell'aggressore che ha aperto il fuoco nella caffetteria di un liceo di Marysville, a Nord di Seattle, negli Stati Uniti, prima di togliersi la vita. Lo riferisce la polizia. Lo sparatore si chiamava ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

18:01 (ANSA) - WASHINGTON - Una professoressa della Marysville-Pilchuck High School, a nord di Seattle, ha cercato di disarmare lo studente killer che ieri ha aperto il fuoco nel liceo uccidendo una compagna e ferendone altri 4 prima di togliersi la vita. (Corriere della Sera)

Altre quattro persone ... (TMNews) - Uno studente è stato ucciso nella scuola superiore Marysville-Pilchuck di Marysville, a nord di Seattle nello Stato di Washington, dove un ragazzo ha aperto il fuoco contro dei compagni prima di suicidarsi. (TMNews)

Marysville è per molti la Strawberry City, la città delle fragole negli Stati Uniti, per la produzione del frutto che ha spinto epico cittadina. Un altro caso di studente armato che provoca morti. (il Journal)

Momenti di grande paura a Seattle per uno studente che si è introdotto ... Usa, anche il presidente Obama è stato informato 2. (Blasting News)

Seduto a un tavolo del bar della scuola, si alza in piedi e inizia a fare fuoco contro i suoi compagni. (Il Fatto Quotidiano)

Ben voluto da tutti, raccontano le ... Marysville (Washington, Usa), 25 ott. (LaPresse)