Il Papa ai coreani: saldi nella fede, lo zelo non si negozia

Radio Vaticana ESTERI

Voi siete “una Chiesa di martiri”: non cedete alla “mondanità spirituale” e non negoziate sullo “zelo” che tiene vivo il Vangelo. È l'esortazione che Papa Francesco ha rivolto nel pomeriggio di ieri alla folta comunità coreana che si è radunata nella Basilica di ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altre testate

È come un piccolo vago sentimento. Papa Francesco-giubileo “Ho la sensazione che il mio pontificato sarà breve. (Avanti!)

Papa Bergoglio la sera dell'elezione. Due anni fa papa Bergoglio fu scelto dal Conclave per succedere a Benedetto XVI e in 24 mesi ha cambiato radicalmente la Chiesa. (ResegoneOnline)

L'annuncio è arrivato direttamente dal Santo Padre nel corso di un'intervista a Televisa. Bergoglio, inoltre, chiede ai fedeli di pregare affinché le forze non lo abbandonino. (Palermomania.it)

Il Papa, a due anni dall'elezione al soglio di Pietro, si 'confessa' in un'intervista con la tv messicana Televisa. La fatica per i viaggi. (Corriere del Ticino)

In effetti il Pontefice ... (L'Opinione)

Dopo la fumata bianca, che nel 2013 annunciò l'elezione di Jorge Mario Bergoglio come vescovo di Roma e 266° Papa della Chiesa Cattolica, si guarda ai cambiamenti – a volte ... (Formiche.net)