Extra Cashback Natale 2020: se paghi con bancomat e carte viene restituito il 10%

Prima Biella ECONOMIA

Se paghi con bancomat e carte…. Foprza coi regali di Natale: l’Extra Cashback Natale 2020 sarà del 10%: il tetto massimo sarà di 1500 euro di spesa, con un minimo 10 transazioni di almeno 150 euro.

Extra Cashback Natale 2020. Il bonus è in realtà un anticipo di un piano nazionale più ambizioso (Piano Italia Cashless) che vedrà il lancio nel 2021: durerà fino alla fine di dicembre.

Raggiungendo il massimo di 1500 euro, alla fine sarà di 150 euro la cifra totale restituita grazie al bonus. (Prima Biella)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cos’è e come funziona il cashback di Natale. Cashback di Natale, come ottenere i rimborsi: l’app IO. Il cittadino dovrà iscriversi sull’app IO della Pubblica Amministrazione e completare il percorso di registrazione. (News Mondo)

Come funziona il cashback. Il meccanismo del cashback non è automatico. Rilascio SPID. Per farsi rilasciare lo SPID è quindi essenziale registrarsi sul portale di uno dei gestori di identità digitali autorizzati. (CCSNews)

Bonus bancomat, cashback di Natale fino a 150 euro: cos’è e come funziona, in attesa del decreto MEF. Bonus bancomat, cashback a partire da dicembre in occasione delle spese di Natale: parte con un rimborso da 150 euro l'operazione collegata al piano Italia Cashless. (Informazione Fiscale)

Pubblicità. x. Cashback di Natale, da Governo fino a 150 euro indietro per le spese di Natale. “Per evitare l’assembramento da shopping – dice all’ANSA- ci vorrà un monitoraggio rigoroso e sanzioni rigorose. (AssoCareNews.it)