Mercato Napoli, per sostituire Insigne si pensa ad un ex Juventus

SpazioNapoli SPORT

L'infortuno di Insigne ha costretto il Napoli a rivedere i propri piani di mercato. Infatti, a gennaio, gli azzurri si sarebbero mossi al massimo per cercare un rinforzo sulla fascia sinistra a causa del'ennesimo infortunio di Camilo Zuniga, e della concomitante ... (SpazioNapoli)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto, attraverso Twitter fa conoscere il suo stato d'animo: "Questi sono i giorni più difficili e duri della mia carriera ma voglio ... Da domani sarà a Castelvolturno per iniziare la riabilitazione. (Il Mattino)

Dovrà fare gli straordinari e interpretare ... NAPOLI - Prima di partire in direzione Bruxelles, Mertens si è concesso un selfie che lo mostra gasato e sorridente. (Corriere dello Sport.it)

"Questi che sto trascorrendo sono i giorni più difficili e duri della mia ... (Corriere della Sera)

Però il Napoli, ora che si è gravemente infortunato Lorenzo Insigne, pressa forte per averlo. Ci prova pure il West Ham ed i rapporti, stretti, tra gli Hammers e l'Olympique Marsiglia rischiano di essere un bastone tra le ruote niente male. (TUTTO mercato WEB)

Una grande novità per Roma e un’opportunità importante all’interno delle offerte sportive e sociali per tutti i cittadini, adulti, disabili e bambini. (La Prima Pagina)

In casa Napoli questi sono i giorni del dramma di Lorenzo Insigne (foto by InfoPhoto), che nel match contro la Fiorentina di domenica scorsa ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro; il tutto, beffa suprema, a una settimana ... (Leonardo.it)