Tanti auguri a Tarantino, in attesa del suo prossimo film

WASHINGTON - Quentin Tarantino, regista di film cult come "Pulp Fiction" e "Le Iene", compie oggi, 27 marzo, 52 anni. Il cineasta americano, che, nel bene o nel male, ha segnato profondamente la cinematografia degli ultimi 20 anni, sta attualmente ... (Brindisi Seventh)

Ne parlano anche altre testate

L'esordio con le Iene a 29 anni, il successo planetario con Pulp Fiction. di Laura Squillaci 27 marzo 2015 Non capita spesso che al secondo film, e a poco più di 30 anni, ci si inventi ... (Rai News)

Quentin Tarantino è il regista di film cult come "Pulp Fiction" e "Le Iene" che, nel bene o nel male, ha segnato profondamente la cinematografia degli ultimi 20 anni. (Popcorn TV News)

Passa molto tempo a guardare film e leggere fumetti: questi due elementi diverranno vere e proprie ... (OpenMag)

Il regista statunitense Quentin Tarantino è nato a Knoxville, nello stato americano del Tennessee, il 27 marzo 1963. (The Post Internazionale)

Anche i grandi film, capolavori indiscussi che dovrebbero rappresentare il panorama cinematografico in tutto il suo splendore, presentano degli errori nella sceneggiatura, come Pulp Fiction o Il Gladiatore. (Funweek)

Il celebre motorino compie 69 anni (Corriere della Sera)