La Juve vince tra i veleni, Totti: "E' sempre così!"

Expo 2015 Contact SPORT

Juventus-Roma 3-2. I bianconeri domano i giallorossi dopo una gara spettacolare e tante polemiche. Decide Bonucci nel finale, nel primo tempo erano andati a segno Tevez con una doppietta su rigore, Totti sempre dal dischetto e Iturbe. Espulsi Morata e ... (Expo 2015 Contact)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un problema tutto italiano: perché un big match... L’arbitraggio di Rocchi è stato ben al di sotto delle aspettative e del livello del match. (JuveNews24)

La Serie A è ripartita da appena sei giornate, ma il campionato rischia di ritrovarsi chiuso già a ottobre: potrebbe sembrare assurdo, i più diranno che mancano ancora un'infinità di partite da giocare, che persino il Palermo può ambire allo scudetto stando alla ... (TrapaniOk)

Bonucci, autore del goal vittoria: «Abbiamo vinto con merito». Il portiere bianconero ha commentato la vittoria per 3-2 sulla Roma, giocata sui nervi e piena di polemiche sulle decisioni dell'arbitro Rocchi. (DiariodelWeb.it)

La Juventus ieri sera ha battuto la Roma per 3 a 2 ed ha vinto la sesta ... L'arbitro Rocchi ha sbagliato nell'assegnare il primo rigore alla Juve, il fallo di mani di Maicon non era da fischiare. (Insideroma)

Così Gianluigi Buffon a Sky commenta il 3-2 sui giallorossi come riporta Tuttosport (Prima Pagina News )

Zoom 3. IL MESSAGGERO (M. (laroma24.it)