Napoli, buone notizie da Castel Volturno: ecco chi si rivede

Vesuviolive.it SPORT

“Vedi Napoli e poi… muori”. Scherzi a parte, non c’è miglior detto se non quello famosissimo del drammaturgo tedesco Goethe per sintetizzare queste prime settimane di Alberto Grassi sulla panchina del Calcio Napoli o, per meglio dire, nell’infermeria di Castel Volturno. Era arrivato con tanta voglia di... (Vesuviolive.it)

Su altri media

""Siamo arrabbiati, l'espulsione ha cambiato la partita. Andiamo avanti, parliamo di altro altrimenti faccio qualcosa di ... (Corriere della Sera)

Un'uscita di piedi fuori area e di piede un intervento più importante a spazzare via il pallone dall'area piccola. Mai impegnato tra i pali, le due conclusioni di Lasagna finiscono fuori. (Napoli.com)

Altro striscione esposto dalla Curva rossonera (Calcio World)

Il tecnico torna sullo scambio di persona costato l'espulsione a Bianco: “Sai benissimo che puoi perdere, ma eravamo pari al 20' della ripresa ed eravamo riusciti a fermare il Napoli, una delle squadre più forti in Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Maurizio Sarri analizza nel post partita il successo contro il Carpi: “Reina non ha fatto neanche una parata, abbiamo sofferto pochissimo, ma è stata una partita difficile da sbloccare. (PianetAzzurro)

L'analisi del mister: «C'è stato uno scambio di persona Incredibile che sei arbitri non lo abbiano notato. Tags. (Gazzetta di Modena)