Verso il sold out per la prima nel “Grande Torino”

La Stampa SPORT

Una certezza: nessuno vuole perdersi la prima partita del Toro nello stadio di casa che ha appena cambiato la carta d'identità, passando dal canonico “Olimpico” al ben più suggestivo “Grande Torino”. Un tributo agli Immortali, tra l'altro a meno di due ... (La Stampa)

Su altre fonti

Avevamo subito una rete dopo un solo minuto di gioco; poi siamo stati bravi a pareggiare ... (CalcioWeb)

Quattro minuti di recupero non sono serviti al Torino, per procurarsi la palla del pari. Finisce così questa avvincente ... (SuperNews)

Il ruolo e l’autonomia dei giovani per il rilancio e la valorizzazione dell’area livornese . E’ questo il filo conduttore di 4 incontri organizzati da Giovanisì e in programma nelle prossime settimane. (La Prima Pagina)

Allegri. FIORENTINA – Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Astori, Tello, Borja Valero, Badelj, Alonso, Ilicic, Bernardeschi, Kalinic All. (Blitz quotidiano)

Ecco le sue dichiarazioni: Una sconfitta che non ci voleva, arrivata nella prima partita disputata da quando lo stadio è ... (TUTTO mercato WEB)

Nella 35esima giornata di Serie A i neroverdi si impongono 3-1 all'Olimpico e tornano al successo dopo tre turni, balzando a -1 dal sesto posto in attesa del risultato del ... (Datasport)