Re Carlo non ha voluto incontrare Harry. E se c'entrasse Camilla?

Re Carlo non ha voluto incontrare Harry. E se c'entrasse Camilla?

Ma c’è chi ipotizza altre ragioni dietro questo incontro mancato, e sostiene che c’entri la regina Camilla. Un amico dei sovrani ha raccontato al Daily Beast che la coppia non ha ancora digerito i commenti crudeli che Harry ha fatto sulla matrigna nel suo libro autobiografico Spare. «Ha reso le cose molto difficili dicendo cose così crudeli e dolorose su Camilla», ha spiegato. «Re Carlo ama i suoi figli, ma ama anche sua moglie. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

A Londra da martedì 7 a giovedì 9 maggio per celebrare i dieci anni degli Invictus Games. Un viaggio in solitaria e poco più di 48 ore in Patria molto diverse da quanto annunciavano da settimane i tabloid americani e britannici. (leggo.it)

Fu la Regina Vittoria a lanciarli la prima volta nel 1860 all’interno dei giardini privati di Buckingham Palace, come un momento per evidenziare il valore distintivo della monarchia britannica in un mix di celebrazione e ospitalità. (la Repubblica)

Un bagno di folla e un'accoglienza degna di star. Il soggiorno nel Paese africano ha riservato alla coppia molta attenzione mediatica, quell'interesse che forse mancava da tempo. (leggo.it)

Il principe Harry a Londra: l'affetto dei parenti di Lady D | Video iO Donna

Per motivi di salute nel 2024 non parteciperò alle famose feste in giardino ma, si spera, lo farà l’anno prossimo 1 2 … 5 Pagina successiva > Kate Middleton re carlo regina elisabetta Royal Family Amica ALTRE GALLERY Bellezza Zara Tindall, foto: il taglio caschetto in versione Royal Family Party People Diademi e sorrisi: Mary di Danimarca incanta la Svezia nella sua prima visita da regina Party People Jacques e Gabriella di Monaco principini imbronciati: le foto (AMICA - La rivista moda donna)

Prima festa dell’anno all’aperto per re Carlo III d'Inghilterra e la regina Camilla che hanno accolto gli ospiti con un Royal Garden Party a Buckingham Palace. Link Embed (Repubblica TV)

Ma per il principe Harry, tornato a Londra per celebrare i 10 anni della prima edizione degli Invictus Games, la presenza dei familiari di sua madre, Lady Diana, è comunque significativa. Doveva incontrare il padre, si è dovuto "accontentare" di due zii. (Io Donna)