Campobello di Licata, traditi dal codice imei del telefonino rubato: i Carabinieri denunciano una donna di Ravanusa per ricettazione

Canicatti Web Notizie INTERNO

Sono due le denunce per ricettazione di altrettanti telefonini cellulari inoltrate alla competente Autorità Giudiziaria nei giorni scorsi: una da parte dei Carabinieri della Stazione di Campobello di Licata e l’altra dei Carabinieri della Tenenza di Ribera. In entrambi i casi all’origine vi è la denuncia di... (Canicatti Web Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

P., sciclitano di 42 anni, per i reati di danneggiamento, lesioni, omissione di soccorso e fuga... (RagusaTG)

L’uomo, poco prima, aveva rubato due bottiglie di liquore dal supermercato “Dico” di via Adriatica Nord a Francavilla al Mare e per... (Il Corriere d'Abruzzo)

E’ operativo lo sportello CREAIMPRESA previsto nell’ambito del servizio MENTOR del progetto QLT cofinanziato dalla fondazione con il Sud e di cui è capofila l’Archeoclub di Campobello di Licata. (Canicatti Web Notizie)

Denunciati 3 stranieri regolari e recuperato il veicolo (MET - News)

Approfittando della temporanea assenza della cognata, che assisteva un'anziana donna in casa,le ruba 12mila euro e tenta di fuggire in Romania. Dopo la denuncia della vittima sono scattati... (Infomessina)

Il sostituto procuratore Anna Maria Arena ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità, sulla morte di Pietro La Maestra, il medico messinese spirato il 28 aprile scorso al Policlinico, dove era stato ricoverato a gennaio dopo un trapianto di fegato eseguito all'Ismett di Palermo (La Provincia Messina)