Emergenza Atalanta: due titolarissimi in forte dubbio per Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

Emergenza Atalanta per la gara contro il Napoli. Non arrivano buone notizie da Zingonia per Gian Piero Gasperini che dovrà quasi sicuramente fare a meno di due titolarissimi per la sfida di domani allo stadio Maradona. Una tegola pesante per l'allenatore orobico in un match che può dire davvero tanto per la zona Europa. Napoli Atalanta: Gasperini perde due titolari Napoli - Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport i recuperi di Koopmeiners e De Ketelaere sono praticamente appesi ad un filo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Rientra dunque l'allarme che lo dava in bilico anche per la sfida di mercoledì prossimo contro la Fiorentina in Coppa Italia. Il centrocampista olandese, rientrato dalla nazionale con i postumi di un trauma al polpaccio sinistro rimediato venerdì scorso con la Scozia, oggi s'è allenato in parte col resto della squadra. (Viola News)

L'Atalanta ha fiducia di recuperare Teun Koopmeiners in vista della sfida di domani alle 12.30 con il Napoli, ma oggi è una giornata decisiva. Perché è prevista la rifinitura al centro Bortolotti di Zingonia, con l'olandese che darà prova di avere recuperato - o meno - dall'infortunio patito contro il Napoli con la propria nazionale, durante la partita contro la Scozia. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Atalanta Ultime notizie. Domani c'è Napoli-Atalanta e la squadra di Gasperini si prepara ad affrontare gli azzurri in una sfida decisiva per la corsa Champions, che però arriva 4 giorni prima l'impegno in Coppa Italia per i bergamaschi. (CalcioNapoli24)

Un passaggio quasi obbligato per il finale di campiona (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta ha fiducia per recuperare Teun Koopmeiners in vista della sfida contro il Napoli, in programma sabato nel lunch match delle ore 12.30. L'Atalanta ha fiducia per recuperare Teun Koopmeiners in vista della sfida contro il Napoli, in programma sabato nel lunch match delle ore 12.30. (Tutto Napoli)

Teun Koopmeiners è sempre più vicino alla convocazione per la trasferta dell’Atalanta sabato prossimo a Napoli. Decisiva la rifinitura di domani a Zingonia alla vigilia della partenza in aereo. Il centrocampista olandese, rientrato dalla nazionale con i postumi di un trauma al polpaccio sinistro rimediato venerdì scorso con la Scozia, oggi s’è allenato in parte col resto della squadra, ma comunque sembra difficile un suo impiego da titolare dietro l’attacco nel 3-4-1-2 di Gasperini, che dovrebbe impiegare al suo posto dal 1′ Pasalic. (Fiorentina.it)