Argentina in crisi senza Messi. Il Brasile di Alisson in testa: 2-0 al Venezuela, Vidal trascina il Cile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Nuovo cambio al vertice del gruppo sudamericano di qualificazione per Russia 2018. Il Brasile infila la quarta vittoria consecutiva, 2-0 al Venezuela, e balza in testa alla classifica con 21 punti, sorpassando l'Uruguay (20), fermato sul 2-2 dalla ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

0-1 contro il Paraguay: «La gente si aspetta di vedere il Barcellona!» I 55mila tifosi argentini presenti allo stadio Mario Alberto ... (Calcio News 24)

La vittoria del Brasile, 2-0 in Venezuela quarta di fila della gestione Tite, porta i verdeoro al comando visto anche il pari dell'Uruguay 2-2 in Colombia. (Sportevai.it)

Derlis Gonzalez regala uno storico successo (1-0) all'Albirroja e apre il processo alla Seleccion. Aguero fallisce un rigore, Di Maria coglie un palo e Higuain spreca tanto. (La Gazzetta dello Sport)

Due le novità più importanti: il ritorno a centrocampo di Banega, che prenderà il posto di ... (fcinter1908)

Ma il primo cittadino e il presidente della Puglia precisano: “Noi alternativi alla politica di Renzi” INapoli, 14 ottobre – “L’accordo tecnico sul ‘Patto per Napoli’ (vai all’articolo) è sostanzialmente... (NapoliTime)

Priva di Messi, l'Argentina viene sconfitta in casa dal Paraguay e mette a rischio la qualificazione al Mondiale. (GOAL )