"Giù le mani dalla Forestale", protesta a Roma contro accorpamento

Mount Live INTERNO

Sindacati, associazioni, cittadini e partiti politici contro l'emendamento al disegno di legge sulla pubblica amministrazione (ddl Madia). Chiedono una riforma generale del settore e la trasformazione del Corpo in una nuova Polizia ambientale ed ... (Mount Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

In occasione del presidio promosso a Roma da un ampio ventaglio di sigle del mondo sindacale, ambientalista e animalista per dire no all'accorpamento del Corpo Forestale dello Stato, l'Enpa ha ribadito con forza la propria contrarietà alla soppressione ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il caffè, infatti, rappresenta per l’intera popolazione partenopea, più che un piacevole rito, un vero e proprio bene di prima necessità, al pari di pane, pasta latte. “Toglietemi tutto ma non il caffè”, così direbbe un vero napoletano, modificando il motto di una storica pubblicità di orologi. (Vesuviolive.it)

Iniziativa Cgil per tutelare i lavoratori degli appalti, domani mercoledì 1 dalle 8,30 banchetto informativo e raccolta firme al mercato Zaera. (Infomessina)

Dichiarazione di Maria Edera Spadoni, Cittadina alla Camera dei Deputati del M5S: "Ho firmato la lettera indirizzata dall’europarlamentare M5S Marco Affronte all’ Assessore Regionale per l'Ambiente e la Gestione Rifiuti, al Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e al Presidente della... (Prima Pagina News )

Lo ha annunciato a Seyne il tenente colonnello Jean-Marc Menichini della Gendarmeria francese, incaricato delle operazioni…Continua a leggere → Oggi “venti militari alpini saliranno con le loro squadre per recuperare gli effetti personali”. (La Prima Pagina)

"Giù le mani dalla Forestale", "Non vogliamo essere i nuovi agnelli sacrificali" sono alcuni degli slogan gridati da rappresentanze sindacali, membri del Corpo, associazioni ambientaliste e animaliste (tra le altre Lipu e Legambiente), ma anche privati cittadini ... (ilgiornaleditalia)