Fumo in gravidanza ritarda sviluppo feto: scansioni 4-D lo dimostrano

GreenStyle SALUTE

Vedere per credere. Si parla sempre di più dei danni che possono subire i feti, causati dal fumo soprattutto delle madri, durante la gravidanza. Ora un nuovo studio realizzato congiuntamente dalle Università di Durham e di Lancaster e pubblicato su Acta ... (GreenStyle)

Ne parlano anche altri giornali

Al centro delle attività dell'associazione ci sono i bambini per ripartire da un futuro migliore e dal loro sorriso L'articolo Accogliere i bambini più sfortunati, dal 2010 in Piemonte opera la San Matteo Onlus sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Durham, 25 marzo 2015 – Fumare in gravidanza può causare un ritardo nello sviluppo del sistema centrale nervoso del bambino. (Notizie Free)

Gli effetti nocivi del fumo durante una gravidanza ripresi in 4 D. E' il risultato di una ricerca effettuata dalla dottoressa Nadja Reissland che ha monitorato 20 mamme britanniche, quattro delle quali fumano in media 14 sigarette al giorno. (Romagna Mamma)

Ecografie 4D per mostrare gli effetti nocivi del fumo sul feto: a lavorare ad una interessante ricerca che punta il dito contro tutte coloro che, sebbene incinte, continuano a fare uso di sigarette, è la dottoressa Nadja Reissland che ha studiato alcune pazienti in ... (MedicinaLive)

È quanto emerge da uno studio della Durham University, pubblicato sulla ... (Informasalus)

|Marie-Line Cau/Photononstop/Corbis. cor_42-24784745. (Focus)