WhatsApp, arrivano le chiamate vocali ma non per tutti

Stanno per arrivare i chiamate vocali sull'applicazione messaggistica più famosa del mondo. Già da alcune settimane, si parla di questa nuova funzione su WhatsApp, infatti per alcuni fortunati utenti, c'è stato possibile installare provare le chiamate vocali, ... (magazinedonna)

Su altre testate

A breve verrà attivata questa nuova funzione, che per una svista è già stata utilizzata e sospesa dopo qualche ora dai tecnici resisi conto dell'errore. (Liveunict)

Le chiamate vocali stanno per arrivare su WhatsApp, nelle ultime ore è arrivata una conferma definitiva che il servizio di messaggistica più famoso si adeguerà ai suoi concorrenti come Line, WeChat, Viber o Skype. (DaringToDo)

È successo qualche giorno fa, ma l'azienda che fa parte del gruppo Facebook non ha ... (Wired.it)

A sorpresa, alcuni utenti hanno potuto provare il servizio, che permette chiamate VoIP chiare e senza interferenze. whatsapp-testing-2. (Focus)

L'apparizione momentanea di un'icona su alcuni dispositivi ha confermato l'arrivo del servizio di chiamate vocali tramite WhatsApp, il sistema di chat più utilizzato nel mondo che consente di inviare, per ora, messaggi vocali, foto e sms sfruttando la ... (Panorama)

L’Assessorato dell’agricoltura e risorse naturali comunica che entro la fine del 2016 tutte le macchine per la distribuzione di fitofarmaci – a esclusione degli irroratori spalleggiati senza ventilatore – devono essere sottoposte a controllo funzionale negli appositi centri di prova…Continua a leggere → (La Prima Pagina)