Abete: “Curva Juve rispetti Mariella Scirea. Zoff: “Si sta superando ogni limite”

JuveNews24 SPORT

Finalmente le istituzioni si fanno sentire. ”Questa mi sembra ovviamente un’invasione di campo. Penso sia naturale che in primis la signora Scirea voglia tenere alto il nome e l’immagine di suo marito che ha onorato il calcio italiano a 360 gradi con la maglia della Juve e dell’Italia”. Così il presidente... (JuveNews24)

Su altri giornali

La Juve nicchia. Zoff: "Superato ogni limite". (il Giornale)

Prima l'ultimatum della vedova Scirea: "Basta cori beceri o tolgo alla curva il nome di Gaetano". Rachele Nenzi - Gio, 13/03/2014 - 21:59. (il Giornale)

Dopo le vicende degli ... (Stop and Goal)

E' il caso della diatriba scoppiata tra Mariella Scirea, vedova del compianto Gaetano e figura di spicco nel mondo della comunicazione della Juventus, e i Drughi, gruppo ... (Canale Juve)

Il presidente del Coni Giovanni Malagò interviene sugli attacchi dei tifosi juventini alla vedova di Gaetano Scirea - al ... (Rai News)

Antonello Cuccureddu, ex giocatore della Juventus, è tornato sulla polemica tra la signora Scirea, e la curva bianconera, stimolando la società, ad intervenire: “Io credo che si sia oltrepassato ogni limite. (JuveNews24)