Sci, il ritorno di Innerhofer: secondo in superG sulla Streif. Vince Mayer

La Stampa SPORT

Christof Innerhofer è tornato in alto, secondo nel supergigante più importante della stagione di coppa del mondo, quello sulla Streif, la pista della leggenda e della paura. E l'ha fatto ripetendo le gesta che l'hanno consacrato campione quando vinse ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

"Altro che F1, mi impressiona come....." Sulle piste di Kitzbuhel il pilota austriaco della Red Bull parla della prossima stagione e della velocità su gli... (La Repubblica)

Maria Rosa Quario - Sab, 21/01/2017 - 07:00. commenta. (Wikipedia)

Il norvegese ha domato la mitica Streif con il tempo di 1'56”33, precedendo l'idolo di casa Hannes Reichelt di 2 centesimi. (Alto Adige)

F1, Verstappen: "MI sto allenando per vincere il mondiale"

Terzo gradino del podio per lo svizzero Beat Feuz a 0.44 centesimi. Christof Innerhofer ha conquistato un ottimo secondo posto nel SuperG di Kitzbuehel in Austria, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino. (Vivere Milano)

Dopo aver sofferto pene interminabili, bloccato davanti alla tv col ginocchio sinistro gonfio come un melone, Christof Innerhofer è tornato a fare il suo mestiere di campione. Risorto, all'improvviso. (La Stampa)

Roma, 20 gen. (askanews)