Debito pubblico, a marzo nuovo record: è salito a 2.260 miliardi, 20 in più rispetto a febbraio

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Nuovo record per il debito pubblico italiano. A marzo ha toccato quota 2.260,3 miliardi, in aumento di 20,1 miliardi rispetto al mese precedente. E' quello che emerge dal bollettino Finanza pubblica, fabbisogno e debito della Banca d'Italia. L ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Ovviamente bisogna pure tenere presente il fatto che l'Italia ha dichiarato di volersi impegnare concretamente per ridurre il debito pubblico, ma ci sta veramente riuscendo? Il debito pubblico italiano segna un nuovo record assoluto. (MondoNewsBlog)

Ovviamente bisogna pure tenere presente il fatto che l'Italia ha dichiarato di volersi impegnare concretamente per ridurre il debito pubblico, ma ci sta veramente riuscendo? Lo comunica Bankitalia nel report Finanza pubblica, Fabbisogno e Debito. (PostGenovaOnline)

Quello rende collaudato la Banco d'Italia. Siamo alle solite: l'economia del Paese è ferma, ma cresce il debito ... (CittaCorriere)

Questi sono i dati riportati nel fascicolo "Finanza pubblica, fabbisogno e debito" della Banca d'Italia. (98zeroinfo)

L'aumento ... Secondo quanto rende noto Bankitalia il debito delle amministrazioni pubbliche è stato pari a 2.260,3 miliardi, in aumento di 20,1 miliardi rispetto al mese precedente. (Wall Street Italia)

Secondo i dati di Bankitalia il debito delle amministrazioni pubbliche è stato pari a 2.260,3 miliardi, in aumento di 20,1 miliardi rispetto al mese precedente. (Molisedoc.com)