Palagano, intervento sul ponte di Savoniero

Bologna 2000 INTERNO

I lavori per il consolidamento definitivo del ponte di Savoniero, sulla Sp 28, cominceranno all’inizio di marzo. Lo ha annunciato l’assessore alle Infrastrutture della Provincia di Modena Egidio Pagani rispondendo in Consiglio a un’interpellanza presentata dal capogruppo del Pdl Dante Mazzi. L’assessore... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Un nuovo appuntamento nell’ambito del ciclo di iniziative “Quando le medicine profumavano di siepi, il tempo della Teriaca: un viaggio tra speziali e medici” è in programma alle 16.30 all’Accademia nazionale di Scienze Lettere e Arti di Modena, in viale…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

“L’ulteriore incremento degli oneri previdenziali sul lavoro dipendente non fa che aggravare la struttura dei costi delle imprese agricole, già difficilmente sostenibile a causa della perdurante situazione di crisi del settore”: questo il commento del presidente di ABIA-Confai, Leonardo Bolis,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Non a caso l’autore, il professor Renato Ariano, primario di medicina generale e allergologo membro del direttivo... “Il vento è un’autostrada per pollini. (Prima Pagina News )

“L’attenzione sul nodo idraulico di Modena deve essere tenuta alta, garantendo il massimo controllo in vista delle precipitazioni importanti previste tra domenica e lunedì”. (Bologna 2000)

In vista dell’arrivo della piena del Secchia la Provincia ha chiuso il ponte Motta a Cavezzo sulla strada provinciale 468. Resta chiusa la strada statale 12 Canaletto a S.Matteo di Modena al fine di consentire il proseguimento delle operazioni di cantiere sull’argine del Secchia. (Bologna 2000)

In seguito alle piogge delle ultime ore, desta preoccupazione la situazione dei corsi d’acqua del nodo idraulico di Modena, con particolare attenzione per i fiumi Secchia e Panaro. (La Prima Pagina)