“Giallo” a Volterra: investe e uccide la madre e la zia. Gesto volontario?

Velvet News Italia INTERNO

“Giallo” a Volterra. Nella mattinata di lunedì 9 gennaio 2017, una donna 51enne in cura per problemi psichiatrici ha investito e ucciso la madre e la zia, di 70 e 75 anni. Gli investigatori sospettano che il gesto sia stato volontario. Una terza ... (Velvet News Italia)

Su altri media

Choc nel Volterrano dove Daniela Marzetti, 51 anni, ha ucciso con l’auto la madre e la zia, Angela e Lucia Cuviello, 70 e 75 anni. (La Prima Pagina)

La sua “paternità” si evince anche dal vicoletto adiacente che reca ancora oggi il nome di “Ponte di Viola”. Nel 1787, lo storico Nicola Nocerino confermava questa versione e classificava... (Vesuviolive.it)

La città... (Citizen Post)

"Edith", allo Stabile di Torino l'elegante decadenza della famiglia Bouvier

Per loro non c'è stato scampo, sono morte sul colpo. VOLTERRA (PISA) - Due signore anziane di 75 e 70 anni, sorelle di Volterra, sono state investite questa mattina mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali. (Live Sicilia)

Debutta in prima nazionale sabato 14 gennaio 2017 al Teatro Gobetti, per la stagione 2016/2017 del Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale, nell’ ambito..... (La Repubblica)

Dopo l'incidente, è stata ricoverata in stato di shock all'ospedale ed è piantonata dalla ... A investirle è stata la figlia di Angela Cuviello che le ha travolte con l'auto mentre si trovavano sul marciapiede. (CataniaTopNews)