Sully: recensione dell'appassionante dramma di Clint Eastwood con Tom Hanks

Nel 2009 un volo di linea appena partito dall'aeroporto LaGuardia, New York, fu colpito da uno stormo di uccelli che provocò un evento rarissimo: l'avaria di entrambi i motori. Grazie a una mossa diventata nota nelle cronache giornalistiche come ... (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa può succedere in 208 secondi? Può un tempo così piccolo ... (Magazine delle donne)

Quasi "aristotelico" nella sua vicinanza di tempi e luoghi (Sully non può nemmeno tornare a casa perché deve rispondere ai giudici dell'inchiesta), il film usa i flash back solo per dare forma visiva alle domande sulla ricostruzione e procede spedito ... (CittaCorriere)

La Warner Bros ha rilasciato altre clip italiane e il poster del film “Sully”, che vede alla regia Clint Eastwood e protagonista Tom Hanks. (Intelligonews)

Disco d’oro in 6 settimane con Il Rimpianto di te, il vincitore di XFactor 2015 Giò Sada sarà in concerto al Quirinetta il 1 dicembre con Volando al contrario (Sony... (Roma Daily News)

Clint Eastwood ci riesce per la seconda volta di fila raccontando gli Stati Uniti d'oggi in Sully subito dopo American Sniper. Sono pochi i registi che riescono a inquadrare al meglio la società in cui vivono. (Pianetadonna)

"Ho sempre creduto nelle mie ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)