GOOGLE: SPEAKER INTEGRATO IN HUAWEI WATCH E ASUS ZENWATCH 2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Android Wear è la soluzione proposta da Google da un paio d’anni per gli smartwatch con sistema operativo Android. Ha da poco raggiunto la sua maturità con l’arrivo sul mercato della seconda generazione dei modelli a schermo tondo o quadrato proposti da vari produttori. Tra questi spiccano certamente Huawei... (Elettroradio Informazione)

Su altre testate

Il 5X è stato sviluppato mettendo insieme le caratteristiche di molti degli smartphone usciti nell'ultimo anno e mezzo, a partire dal design e dalle scelte dei materiali: la scocca posteriore in metallo spazzolato, il profilo laterale in lega di ... (Il Punto)

A Monaco di Baviera, in Germania, l'azienda cinese ha bruciato sul tempo i competitor – pronti a presentare le novità del ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Come vi avevamo comunicato verso la fine del mese di Gennaio (qui il nostro articolo dedicato) a partire dal 4 Febbraio, Huawei Honor 5X sarebbe stato immesso nel mercato europeo. (Android Blog Italia)

L'attesa è finita per i nativi digitaliesperti di tecnologia che aspettavano uno smartphone costruito per adattarsi al loro stile di vita.Honor, brand dinamicoepresente principalmente online, ha lanciato Honor 5X sul mercato europeo con un evento a ... (Megamodo)

Honor, brand dinamico e presente principalmente online, ha lanciato Honor 5X sul mercato europeo con un evento a ... (Lupokkio.it)

In questi giorni, Google ha reso disponibile un aggiornamento per Android Wear: la nuova release basata su Android 6.0 Marshmallow attiva lo speaker degli smartwatch (dove presente) e supporta nuove gestures e comandi vocali. (Notebook Italia)