Milano, gli fratturano il volto per rubargli un orologio. 3 arresti

Milano, gli fratturano il volto per rubargli un orologio. 3 arresti
Tiscali Notizie INTERNO

La Polizia di Stato di Milano, ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di tre giovani, gravemente indiziati della rapina aggravata e delle lesioni aggravate commesse ai danni del titolare di una tabaccheria in centro città, a seguito della violenta rapina commessa lo scorso 8 marzo 2024 in via Paolo da Cannobbio. Mentre era nei pressi della propria tabaccheria, il titolare 59enne è stato raggiunto da tre giovani che lo hanno aggredito con calci e pugni al volto, facendolo rovinare con violenza al suolo. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Ennesima rapina violenta a Milano per mano di un gruppo di giovanissimi. L'uomo, un 59enne, si trovava neon lontano dalla sua rivendita quando è stato raggiunto dal gruppetto, che l'ha fatto rovinosamente cadere al suolo. (ilGiornale.it)

L'attività di indagine condotta dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Milano ha avuto origine a seguito della violenta rapina commessa lo scorso 8 marzo 2024 in via Paolo da Cannobbio: mentre era nei pressi della propria tabaccheria, il titolare 59enne è stato raggiunto da tre giovani che lo hanno aggredito con calci e pugni al volto, facendolo rovinare con violenza al suolo. (Tiscali Notizie)

Ora la Polizia ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di tre giovani: un italiano, un serbo e un brasiliano, tutti residenti in Bergamasca. I tre sono accusati di rapina e lesioni aggravate per avere pestato il titolare dell'attività e avergli strappato dal polso un Rolex Daytona da 50mila euro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Volto fratturato con calci e pugni per rubargli il Rolex Daytona da 50mila euro: tre arresti

La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Milano, ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di tre giovani, un italiano, un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Arrestati I protagonisti sono un serbo, un brasiliano e un italiano, ma la vicenda non ha niente da spartire con una barzelletta. Vivono nella Bergamasca, ma sono dei trasfertisti del crimine. Lo scorso 8 marzo hanno massacrato a calci e pugni, anche mentre era a terra, un tabaccaio in via Paolo da Cannobio, pieno centro di Milano (Prima Bergamo)

La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa, su richiesta dei pubblici ministeri del VII Dipartimento, a carico di tre giovani, un italiano, un serbo e un brasiliano, gravemente indiziati della rapina aggravata e delle lesioni aggravate commesse ai danni del titolare di una tabaccheria in centro città. (Prima la Martesana)