Tumore al seno: un test del sangue in grado di predire le recidive

Impronta Unika SALUTE

Un test del sangue in grado di predire le recidive del cancro al seno e la presenza di tracce di Dna del tumore nel circolo sanguigno. Il test sarà in grado di riconoscere le donne che svilupperanno recidive in media 8 mesi prima della comparsa di ... (Impronta Unika)

Ne parlano anche altri giornali

Con un semplice test del sangue le donne che hanno dovuto fare i conti con il tumore al seno, d'ora in poi, potranno sapere in anticipo se sono a rischio di ricadute. (TuttoPerLei.it)

Il tumore della mammella colpisce, purtroppo, tantissime donne e, dopo le terapie del caso, quando si è usciti dalla malattia, il timore più grande è la recidiva. Sarà possibile, sottoponendosi ad un esame del sangue ... (Baritalia News)

Lo scrive il New York Times online citando Kate Edgar, la sua assistente. Il famoso neurologo e scrittore britannico Oliver Sacks è morto oggi a New York all’età di 82 anni. (La Stampa)

Il problema della ricaduta è uno dei flagelli con cui maggiormente devono fare i conti le donne che hanno combattuto contro il tumore al sene. (aciclico magazine)

Ricadute del cancro al seno: con un esame del sangue è possibile scoprirle in media 8 mesi prima dell'insorgenza dei sintomi. (Consumatrici)

Il cancro lo aveva colpito al fegato, lui aveva annunciato la malattia con un pezzo sul New York Times.. (La Repubblica)