Ilva: Marcegaglia presenta un'offerta. Più precisamente, manifestazione d'interesse

Noi Notizie ECONOMIA

Ufficiale, da parte del gruppo lombardo per il colosso siderurgico. I termini scadranno il 10 febbraio. 8 febbraio 2016 | Rubrica: Archivio, Cronaca, Politica Tag: Ilva, Taranto. Il bando scadrà dopodomani, arriva una manifestazione d'interesse. Da un ... (Noi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani alle 18 si apriranno le buste e tra queste ci sarà anche quella del gruppo che è già stato presente a Taranto, fino a pochi mesi fa, nel settore della green economy. Il gruppo Marcegaglia vuole l'Ilva. (Quotidiano di Puglia)

Il gruppo Marcegaglia, guidato da Antonio Marcegaglia, fratello dell'ex presidente della Confindustria e attuale dell'Eni, presenterà fra oggi e domani la sua manifestazione di interesse per l'acquisizione (anche sotto forma di affitto) degli asset ... (Il Fatto Quotidiano)

Dopodomani, mercoledì 10 febbraio alle ore 18, si chiuderanno i termini (di 30 giorni a partire dal 10 gennaio) del bando europeo pubblicato dal governo e dai tre commissari straordinari (Piero Gnudi, Corrado Carruba ed Enrico Laghi), entro i quali ... (Corriere di Taranto)

Il 10 febbraio alle 18.30 la scadenza dei termini per le manifestazioni di interesse, l'azienda pronta a presentare la sua offerta. gli argomenti. (Corriere del Mezzogiorno)

L'ad Fabio Gallia ha già chiarito che ci sarà un coinvolgimento, ma solo con un ruolo di minoranza. (La Repubblica)

20:58 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 08 feb - Il gruppo Marcegaglia e' pronto a presentare nei prossimi giorni una manifestazione di interesse per il gruppo Ilva. (Corriere della Sera)