India. Su Facebook mente sull'età, lui la uccide e poi si suicida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano ESTERI

INDIA, EW DELHI – Un ragazzo indiano che da tre anni intratteneva una relazione sentimentale via Facebook con una partner che si era falsamente dichiarata 21/enne, non ha esitato ad ucciderla durante il loro primo incontro dopo aver scoperto che in ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Ma al loro primo incontro, quando ha scoperto che si trattava in realtà della 44enne Jyoti Kori, madre di tre figli, il giovane indiano Vineet Singh l'ha ... (Periodico Daily)

17:08 (ANSA) - NEW DELHI - Un ragazzo indiano che da 3 anni aveva una relazione sentimentale via Facebook con una partner che si era falsamente dichiarata 21/enne, non ha esitato ad ucciderla al loro primo incontro dopo aver scoperto che in realtà si ... (Corriere della Sera)

Uccisa per una falsa identità su Facebook: un ragazzo indiano, che da tre anni intratteneva una relazione sentimentale virtuale con una donna, non ha esitato ad ucciderla una volta scoperto che la ragazza aveva mentito sull'età. (il Democratico)

Uccisa al primo appuntamento dal ragazzo che la credeva 21.enne. NEW DELHI - Un ragazzo indiano che da tre anni intratteneva una relazione sentimentale via Facebook con una partner che si era falsamente dichiarata 21. (Corriere del Ticino)

Una colta che i due amanti virtuali si sono ... Lei si era dichiarata, in modo falso, una 21enne, ma in realtà si trattava di una donna di 44 anni, madre di tre bambini. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

I due avevano intrattenuto una relazione virtuale, senza mai vedersi, per tre anni. Al momento dell'incontro l'uomo ha scoperto che invece di 21 anni lei ne aveva 44 ed era madre di tre figli e ha deciso di ucciderla per poi suicidarsi. (Palermomania.it)