Delitto Lidia Macchi: diffusa la lettera anonima inviata ai genitori

PontileNews INTERNO

Gennaio 1987. Il corpo di Lidia Macchi, la studentessa di Varese, veniva ritrovato privo di vita in un bosco a Cittiglio: 29 coltellate colpirono il corpo della ragazza; il segno di una brutalità senza euguali. Dopo quasi 30 anni, su disposizione del ... (PontileNews)

Ne parlano anche altre testate

Stefano Binda, l'uomo arrestato il 15 gennaio per l'omicidio di Lidia Macchi si è avvalso per la terza volta della facoltà di non rispondere. (Mainfatti.it)

MILANO – La salma di Lidia Macchi sarà riesumata per condurre una serie di analisi alla ricerca di eventuali tracce di Dna. (Blitz quotidiano)

lettera_anonima_macchi-2_MGTHUMB-INTERNA Mancava solo il paranormale nel caso di Lidia Macchi, la studentessa di Varese uccisa nel 1987. (Cronaca&Dossier)

Ora la famiglia della ragazza stuprata e uccisa ... Un altro mistero racchiuso in una lettera anonima. (il Giornale)

(ANSA) - MILANO, 11 MAR - La salma di Lidia Macchi, la studentessa di Varese uccisa nel gennaio del 1987 con 29 coltellate, sarà riesumata per condurre una serie di analisi alla ricerca di eventuali tracce di Dna. (L'Arena)

La contestazione riguarda l’occupazione abusiva di suolo demaniale, accusa che riguarda altri 8 stabilimenti che secondo la... Il Corpo Forestale di Latina ha sequestrato lo stabilimento Lido Nausicaa al mare. (Latina24ore.it)