La Roma soffre, ma ci pensa Dzeko

Il Gazzettino SPORT

La Roma si conferma imbattibile all'Olimpico e con il terzo 1-0 consecutivo vince un match più difficile del previsto contro un Cagliari arcigno, per gran parte del match impenetrabile. I giallorossi sono sempre più solidi e riescono, seppur con fatica ... (Il Gazzettino)

Su altri giornali

Il posticipo della 21^ giornata tra Roma e Cagliari è stato deciso dall'attaccante bosniaco, Edinz Dzeko. (Il Napoli Online)

Tra i tanti temi toccati nella conferenza stampa di ieri, l'allenatore della Roma Luciano Spalletti ha risposto così a chi gli chiedeva se firmerebbe per il secondo posto: "Non si fa così, si gioca e ci si vuol confrontare con tutti anche se gli altri ... (TUTTO mercato WEB)

Troppo molle e Bello, ricercato, per mettere la gamba nelle situazioni sporche, è riuscito a ... IL TEMPO (E. (LAROMA24)

Squalificati di A dopo la 21ª: tre giornate a Joao Pedro, un turno a Immobile

È una squadra che: 1) da quando non c'è più Salah, tira meno in porta e segna meno gol, ma non ne subisce più; 2) lascia volentieri al Napoli il calcio più spettacolare, ma ha ... (Corriere della Sera)

Sono stati resi noti i giocatori squalificati per il prossimo turno di Serie A: tre giornate a Joao Pedro, un turno di stop all'interista Ansaldi. (GOAL )

(askanews) - La Roma non molla e grazie alla rete realizzata al 55' da Dzeko, batte il Cagliari 1-0 nel posticipo dell'Olimpico e torna a -1 dalla Juventus, che deve in ogni caso recuperare il match di Crotone. (askanews)