Napoli, De Laurentiis: “Meritiamo il secondo posto, c'è da fare ancora molto”

Stop and Goal SPORT

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della società partenopea. Durante l'intervista il patron degli azzurri ha parlato del futuro, in vista della Champions League, degli ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Il club partenopeo vuole la qualificazione ... (CalcioWeb)

Sulla città di Napoli e il suo ‘modus vivendi’: “Ho due... L’ex centrocampista azzurro, ai microfoni della radio messicana Rg, ha parlato della sua esperienza nella società partenopea, affondando un “tackle” che solleverà molte critiche. (Vesuviolive.it)

Napoli, De Laurentiis aggredisce un tifoso in tribuna (La Repubblica)

Dopo l'importante vittoria di ieri contro l'Atalanta che tiene distante la Roma, il Napoli ha iniziato la preparazione della sfida di domenica sera contro il Torino. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

All'indomani della vittoria sull'Atalanta, che mantiene il Napoli saldamente al secondo posto, il patron Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per commentare il cammino stagionale della squadra di Maurizio Sarri: «E' stata ... (Calcio News 24)

Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ... ROMA - «C'è da fare molto. (Tuttosport)