Trenitalia: arriva il Frecciarossa 1000 e nuovi treni per pendolari

Agenparl ECONOMIA

Il primo viaggio del Frecciarossa 1000 in partenza da Napoli Centrale alle 6.40 di domenica, con fermate a Roma Termini, Milano Centrale, Rho Fiera Expo Milano 2015, Torino Porta Susa e arrivo a Torino Porta Nuova alle 12.10. Quattro corse Frecciarossa ... (Agenparl)

La notizia riportata su altri media

Sono alcune delle ... Cresce ancora l'offerta di Frecce Trenitalia, fa il suo esordio commerciale il Frecciarossa 1000. (Riviera24.it)

L’istituzione del…Continua a leggere → Per consentire l’esecuzione dei lavori, sono previste, dal 15 fino al 19 giugno, alcune modifiche al traffico. (La Prima Pagina)

Cresce l'offerta delle Frecce Trenitalia con l'esordio commerciale del Frecciarossa 1000 e il debutto del brand in laguna. (Periodico Daily)

Sono stati aggiudicati, per poi essere effettuati nella pausa estiva, gli interventi su alcune strutture scolastiche del territorio formiginese finanziati dal Governo nell’ambito del programma denominato “Scuole sicure”. (Bologna 2000)

I tamburi di guerra si sono fermati, lasciando il posto ai sorrisi dei sindaci, alla testa pelata di Luca Zingaretti tra i palazzi barocchi e i tavolini dei bar, alle parole concilianti di Carlo Degli Esposti, il produttore di “Montalbano”, che ha appena finito di girare i nuovi episodi dopo le minacce di trasferire i set in Puglia e di sbattere la... (La Stampa)

Sono le principali novità, per i viaggiatori della Puglia, del nuovo orario Trenitalia al via il 14 ... (StatoQuotidiano.it)