Materiale pedopornografici nel pc, Stasi assolto

Il Giorno INTERNO

Era stato condannato a 30 giorni di reclusione, convertiti in una multa di 2540 euro. L'accusa di detenzione si riferisce a 17 frammenti di immagini trovati nel computer del giovane nel corso delle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi. 6 DICEMBRE 2011 ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

Assolto dalla Cassazione “perché il fatto ... Per l'uccisione di Chiara Poggi ora si attende il nuovo processo d'appello dopo che la stessa Corte aveva annullato la sentenza di assoluzione. (Mondoreality.info)

L'ex studente della Bocconi, nuovamente sotto processo con l'accusa di aver ucciso la sua fidanzata Chiara Poggi, a Garlasco, ha quindi gioito per la sentenza emessa dai giudici della ... (NanoPress Donna)

“Perché il fatto non sussiste” è stato il dispositivo con la quale la Cassazione ... (Bergamosera)

L'ex bocconiano è ancora sotto processo per la morte di Chiara Poggi. Dimostrato il mancato scaricamento delle immagini. (Cronache Laiche)

Alberto Stasi- fidanzato di Chiara Poggi uccisa a Garlasco nella casa di famiglia in un giorno di agosto di qualche anno fa e la cui spiacevole storia fa ancora parlare di se poichè la vicenda della sua morte è rimasta un giallo- è stato assolto dalla Cassazione ... (The Blazoned Press)

Assolto dalla Cassazione «perché il fatto non sussiste»: questo il dispositivo della Cassazione con il quale l'ex studente della Bocconi Alberto Stasi, nuovamente sotto processo con l'accusa di aver ucciso a Garlasco la sua fidanzata Chiara Poggi, esce pulito ... (Lettera43)