Napoli: suicida a Bagnoli Romano Contrada, fratello di Bruno

Adnkronos/IGN INTERNO

Napoli, 6 apr. - (Adnkronos) - Si è suicidato con un colpo di pistola alla testa Romano Contrada, fratello di Bruno. E' successo oggi pomeriggio nel quartiere Bagnoli, poco distante da quella che fino a pochi mesi fa era la base della Nato. Romano Contrada ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri giornali

Romano Contrada, fratello del più celebre Bruno, agente del Sisde, si e' tolto la vita a Bagnoli. Si e' sparato con un colpo di ... (L'Occidentale)

A scoprire il corpo la moglie: il professionista si sarebbe suicidato con un colpo di pistola (Umbria24)

L'uomo si è sparato un colpo di pistola in bocca ed è morto sul colpo. viale della Liberazione ... (NapoliToday)

Il suicidio è avvenuto in…Leggi Tutto → Romano Contrada ha estratto la pistola dalla tasca e si è ucciso. (La Prima Pagina)

A quanto si apprende Romano Contrada, 78 anni, era seduto su una panchina quando, proprio ... polizia1 Si è suicidato Romano Contrada, fratello dell'ex funzionario del Sisde, Bruno Contrada. (Mediterranews)

Per consentire lavori di manutenzione del serbatoio a servizio della zona, è necessario sospendere l’erogazione idrica domani 8 aprile 2014 dalle ore 8:00 fino a conclusione dell’intervento, nelle seguenti contrade: San Giovanni, Pastini, Orto Della Corte e Chiusi. (La Prima Pagina)