Inter, Zanetti: "Non ha mandato io via Fassone". E risponde a Mihajlovic

Stadio24.com SPORT

Con queste parole Javier Zanetti chiude tutte le polemiche seguite all'addio del direttore generale dell'Inter in rotta con il resto della dirigenza. "Balotelli? Con il mercato che abbiamo fatto siamo a posto così". Non si è fermata la squadra di ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

Queste le dichiarazioni del vice president Javier Zanetti, rilasciate ai giornalisti presenti: "È molto più facile migliorare quando ... (PPN - Prima Pagina News)

"Fassone? Non l'ho certo mandato via io, è stata una scelta societaria". Chievo-Inter, gli highlights · Chievo-Inter, le pagelle. (Datasport)

http://images.performgroup.com/. Di: Redazione ... (StatoQuotidiano.it)

(LaPresse) - "La nostra è una squadra molto solida, lo stiamo dimostrando. È fondamentale nel campionato italiano e speriamo di continuare così". (LaPresse)

A margine dell'evento organizzato dalla sua Fundacion Pupi, Javier Zanetti ha parlato a Mediaset ... Queste le parole dell'argentino sull'inizio dei nerazzurri. (Il Calcio Magazine)

Javier Zanetti si smarca dalla cacciata a sorpresa dell'ex direttore generale dell'Inter Marco Fassone. Ora pensiamo a fare il bene dell'Inter. (Tiscali)