Il 20 marzo è la Giornata internazionale della felicità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Romasette.it ESTERI

Nella speciale classifica della felicità redatta da un istituto di ricerca, i Paesi del nord Europa ai primi posti. Italia 48ma tra Uzbekistan e Russia. Si celebra oggi in tutto il mondo la Giornata internazionale della felicità, istituita nel 2012 ... (Romasette.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trovarla non è poi così difficile, con... Questo stato è in realtà il frutto di un lavoro quotidiano che vi dona pace e serenità. (Cultura e Culture)

Siete un pò tristi o non trovate motivo imminente per gioire…? Niente paura, oggi, per chi non lo sapesse è la Giornata Internazionale della Felicità! Si, il 20 Marzo di ogni anno si celebra la Giornata Internazionale della Felicità, ed è una ... (Amalfi Notizie)

Su questa idea di ricostruzione l’Università di Perugia ha proposto,... (Umbria24)

Tutti i primi quattro paesi, che ogni anno si giocano la primo posizione, risultano al top per l'insieme ... (CittaCorriere)

Imparare a essere felici: presto si potrà fare a scuola. (TorinoToday)

Ed è per questo che l'Onu ha indetto per oggi, 20 marzo, la Giornata della Felicità. “Essere felici” è un obiettivo che ogni Paese deve perseguire, in campo sociale ed economico. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)