Usa, morto il cantante soul Bobby Womack

Los Angeles (California) 28 giu. (TMNews) - Il cantante soul statunitense Bobby Womack è deceduto venerdì scorso all'età di 70 anni: lo ha reso noto la rivista Rolling Stone citando fonti della casa discografica dell'artista. Womack aveva iniziato la carriera ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portale di notizie di spettacolo TMZ.com riferisce che la ... (Adnkronos)

Il cantante, nonostante l'età, stava preparando un tour in Europa. Ha lavorato con Aretha Franklin e Wilson Picket, ed è entrato nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2009. (Rai News)

Il portale di notizie di spettacolo TMZ.com ... (Tiscali)

morto-bobby-womack-mito-del-soul-aveva-70- E' morto Bobby Womack, mitico cantante soul americano all'età di 70 anni. Pare che il cantante sia deceduto a causa di un tumore al colon, che gli era stato diagnosticato due anni fa. (Il Vasto)

La scorsa ... Ebbene, questa leggenda della musica del ventesimo secolo, chitarrista sublime del rhythm&blues non è più tra noi. (Cyber Tecno)

Womack era malato di cancro e di Alzheimer ed aveva lottato contro la dipendenza dalla droga. Nato a Cleveland, nell’Ohio, in una famiglia di musicisti, Womack iniziò a esibirsi con i fratelli negli anni ’50. (La Prima Pagina)