Boschi: sì a modifiche riforma Carta, ma non a asse portante

askanews INTERNO

Cernobbio (Co), 6 set. (askanews) - Per il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, sono possibili ancora modifiche alla riforma della Costituzione già approvata in prima lettura da Senato e Camera, ma non nel suo "asse portante". Lo ha detto ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ... (AGI) - Roma, 7 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha ribadito il ministro per le riforme istituzionali, Maria Elena Boschi, intervenendo al Forum Ambrosetti a Cernobbio. - Sull'elettivita' del futuro Senato il governo non intende accettare soluzioni al ribasso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il premier parla ai senatori del Pd. Ma non si può mettere in discussione la doppia lettura conforme sull’articolo 2 della riforma» (Corriere della Sera)

Anche perché ieri a Milano abbiamo visto con ... «Gli iscritti al Pd delle diatribe tra correnti non ne possono più. (Palermomania.it)

Per l'ex segretario dem "non si può chiamare alla disciplina di partito davanti alla Costituzione". Il ministro Boschi: "L'auspicio del ... (Fanpage)

"Noi - ha ricordato ancora Boschi sul contenuto del riconoscimento- abbiamo previsto la possibilità per le adozioni del figlio del partner: questo c'e nel testo presentato e su questo non si fa marcia indietro, e un punto qualificante". (Solo News)