Allegri: "Sì alla tecnologia, ma no alla moviola in campo"

Sport Mediaset SPORT

Intervenuto a Pisa durante un evento dell'Internet festival 2014, ecco un Massimiliano Allegri a due facce (se è giusto dire così). Si schiera deciso dalla parte della tecnologia applicata al calcio: "Ci aiuta ad avere conferme su quello che l'occhio umano vede ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Contro gli emiliani sarà ovviamente disponibile Marchisio, così come Giovinco e tutti gli altri bianconeri precedentemente chiamati da Antonio Conte per le sfide della nazionale... (JuveNews24)

Internet Festival. (La Repubblica)

C'è un'applicazione Samsung che mi permette tramite telefono e iPad ... Nella giornata di ieri il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha ammesso di fare largo uso della tecnologia per guidare la sua squadra. (TUTTO mercato WEB)

«Dopo cinque giorni di Juventus-Roma – spiega il tecnico -sono molto dispiaciuto perchè c'è stato poco rispetto nei confronti dei miei ... «Sono contrario all'utilizzo della tecnologia nel calcio per valutare gli episodi dubbi arbitrali». (ForzaRoma.info)

È surreale e alla fine chi decide non sarebbe mai la macchina, ma l'uomo. (MilanLive.it)

17:47 L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri è intervenuto ai margini della conferenza stampa di un evento a Pisa. "La tecnologia ci aiuta ad avere conferme su quello che l'occhio umano vede durante le partite. (Corriere della Sera)