Sweetie, la bambina virtuale a caccia di pedofili nella rete

Si chiama Sweetie, Dolcezza, ha 10 anni, gli occhi grandi, la pelle ambrata. E' filippina, come molti dei bambini (per lo più asiatici) che ogni giorno finiscono nella rete dei pedofili su Internet. Sweetie però non è una vittima, è lei a dare la caccia agli orchi. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma per questo arriva Sweetie, la prima ... Bimba a caccia di pedofili: Sweetie, contro il turismo sessuale. (businessandtech.com)

Pronti a manifestare contro la sua attuazione""Nelle ultime settimane, tramite i mezzi di informazione locali, siamo venuti a conoscenza dell'ennesimo progetto di arcigay nelle scuole siracusane. Ricordiamo che già l'anno scorso la stessa associazione... (Nuovo Sud)

Ma come funziona? Ve lo spieghiamo subito. Una novità che non lascerà scampo a tutti i pedofili: contro questa aberrante situazione arriva Sweetie, una bambina filippina finta che manda i pedofili direttamente in carcere. (Blogncc.com)

Il disturbatore tv è accusato di aver pagato per avere rapporti sessuali con minorenni. (La Repubblica)

Roma, 22 ott. (TMNews)

Agli occhi di un “cliente” tipo (età compresa tra i 18 e i 50 anni, agiato, cittadino di un paese benestante), Sweetie appare come una bambina filippina di 10 anni, ha i capelli raccolti, un sorriso timido e sembra a suo agio di fronte a una webcam. (Aleteia)