Si avvicina la fine del restauro del Battistero di San Giovanni

I lavori dovrebbero terminare alla fine di settembre. Da oggi una squadra di operatori lavorerà in cordata sulle falde della copertura / FOTO / GUARDA IL VIDEO. Il restauro del Battistero. Al lavoro per il restauro ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’intervento, a cura delle Belle Arti del Comune, è stato effettuato dopo la segnalazione di alcuni residenti che da alcuni giorni si lamentavano dello stato dell’acqua e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Cracovia – L’abito con il sangue di Wojtyla, colpito da due colpi di pistola sparati da Ali Agca 34 anni fa, è esposto in Polonia, presso il santuario di Cracovia, L'articolo Abito attentato Papa Wojtyla esposto a Cracovia sembra essere il primo su Notizie. (Esteri Blog)

L’intervento delle Belle Arti dopo la segnalazione dei residenti (Nove da Firenze)

È infatti iniziato l'intervento sulla copertura marmorea e sulla lanterna del battistero: i restauratori vengono affiancati da operatori specializzati in lavori edilizi in cordata che si caleranno a .. (In Terris)

Sono passati 34 anni dall'attentato di Ali Agca a Papa Giovanni Paolo II, in piazza San Pietro, e ora l'abito con il sangue di Wojtyla è arrivato in Polonia,..... (La Repubblica)

Firenze, 13 maggio 2015 – E' una squadra di rocciatori in cordata ad occuparsi del restauro del Battistero di San Giovanni di Firenze, dedicato a san Giovanni Battista, patrono della città di Firenze, e che sorge di fronte al duomo di Santa Maria del Fiore, ... (Notizie Free)