Fiat Panda 2020, nuove versioni Sport e City Life: prezzi e allestimenti

AutoMotoriNews ECONOMIA

La vettura ha infatti di serie i cerchioni da 16″ mentre maniglie e specchietti hanno lo stesso colore della carrozzeria.

Così la fabbrica torinese ha deciso di apportare un piccolo restyling all’auto; un tocco più fresco, più vivace con l’arrivo di due nuove versioni, la City Life e la Sport.

La Fiat porta nuovi aggiornamenti alla Panda, la citycar più amata dagli italiani: tutti i dettagli delle nuove versioni. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri giornali

Fiat Panda Sport. La seconda novità di allestimento è più una caratterizzazione estetica e funzionale, anziché una “elaborazione” che interessi anche il gruppo propulsore, come avvenne nel 2006 con Fiat Panda 100 HP (a molti farebbe piacere il ritorno in gamma di una variante “da sparo”). (Motori.it)

La piccola torinese sarà proposta in sei differenti allestimenti - Panda, City Life, Sport, Wild 4x4, City Cross e Cross - e sarà disponibile con diverse motorizzazioni. Fiat: dopo Panda tocca a Tipo? (Zazoom Blog)

La Fiat 127 è una delle numerose vetture del passato rielaborate in chiave moderna dal designer ungherese. Disegnata da Pio Manzù, la 127 venne proposta in numerose versioni tra cui la Diesel, la Panorama e la Rustica, antesignana delle odierne utilitarie cross. (Tuttosport)

Disegnata da Pio Manzù, la 127 venne proposta in numerose versioni tra cui la Diesel, la Panorama e la Rustica, antesignana delle odierne utilitarie cross. Fiat 127 Concept render . Come afferma lo stesso designer sul suo sito, quella di lavorare sulla 127 è stata una decisione rischiosa. (Auto.it)

Olivier Francois, presidente Fiat Brand, ha dichiarato:. Oggi rinasce un simbolo, rinasce un sogno italiano, a 63 anni dalla prima generazione. Gli allestimenti che Fiat ha pensato per la nuova 500 sono ben tre, che si sommano alla variante premium “La Prima“, vista negli scorsi mesi. (Newstreet)

La Nuova Panda rappresenta quindi la naturale evoluzione di un'invenzione che in 40 anni di vita è sempre stata sinonimo di simpatia, semplicità d'uso e versatilità. Le versioni Cross e City Cross dedicate agli amanti della libertà. (AutoScout24 Magazine)