GRAN BRETAGNA

Lettera43 ESTERI

Appena lo ha saputo, Kim Jong-un ha mandato i suoi scagnozzi a chiedere spiegazioni. Sarà pure un moderato, come ha raccontato l'onorevole Razzi. Ma finire sulla vetrina di un barbiere londinese, Karim Nabbach, come portatore di un taglio di capelli ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Roma, (TMNews) - L'idea di un parrucchiere di Londra di fare promozione al suo salone affiggendo su una vetrina un poster del leader nordcoreano Kim Jong-Un, e della sua strana capigliatura, rischia di creare una vera e propria crisi diplomatica tra Londra ... (TMNews)

La catena americana del caffè all'Italiana accetta un Fisco più severo di quello olandese: sceglie la capitale del Regno Unito, che diventa sempre più centro..... (La Repubblica)

I dittatori non sono certo noti per il senso dell'umorismo, e il giovane leader della Corea del Nord non fa eccezione, almeno quando si tratta dei suoi capelli. (La Stampa)

L'ambasciata della Corea del Nord a Londra ha scritto una lettera di protesta al Foreign Office, criticando la scelta di un barbiere di South Ealing, ... (Corriere del Ticino)

Ironia sul taglio di capelli del leader nordcoreano Brutta giornata per i capelli? Nessun problema, basta rivolgersi a lui, che fino alla fine di aprile vi dà una sistemata con uno sconto del 15%. Un barbiere di Londra ha ... (You-ng.it)

Un parrucchiere londinese ha usato la foto di Kim Jong-UN per offrire uno sconto ai clienti. (In dies)